Come organizzare una proposta di matrimonio cool e sorprendente?

Le proposte d’amore ai tempi dei nonni, dalle lettere in corsivo scritte a mano, all’inchino innanzi la propria amata con un fiore o un anello in mano, conservano tutt’oggi un romanticismo intramontabile, che rimarrà tradizione d’amore per sempre.

Le generazioni però cambiano e, nonostante le icone dei tempi, si cerca sempre di trovare un qualcosa in più in originalità per colpire e lasciare un segno nella memoria della persona amata, per tutta la vita…

Quindi in queste righe vorremmo consigliare a tutti i romantici stravaganti, un modo per dire «Ti amo… vuoi sposarmi?» originale e di sicuro successo, con un flash mob!

Il flash mob nasce come evento on-line, dove un gruppo di persone si mettono d’accordo per incontrarsi ad una certa ora, in un determinato luogo e danno vita ad uno spettacolo particolare come una coreografia, in cui tutti indossano, per esempio una maglia dello stesso colore, o un cappello, o un qualsiasi altro indumento/oggetto ed addirittura una postura: qualcosa che li accomuni tutti.

Quindi un flash mob potrebbe essere anche rappresentato da un grande gruppo di persone che danzano in un parco o in una spiaggia o in una piazza per sostenere l’amico amante che fa la dichiarazione d’amore alla sua ragazza!

L’ultima moda infatti è la flash mob proposal, cioè la proposta di matrimonio in stile flash mob, che all’estero ha già fatto illuminare gli occhi a più di una signora!
In Italia questo fenomeno è ancora poco conosciuto, ma noi di InScena vogliamo essere sempre all’avanguardia e ce ne stiamo già occupando!
Basta contattarci per un appuntamento gratuito e senza impegno, per spiegarci che tipo di evento si vorrebbe organizzare per la propria amata…e a tutto il resto pensiamo noi!! 😉

Mentre agli affezionati al “fai da te”, per mettere in piedi un vero flash mob, non possiamo consigliare di meglio che avvalersi del web e del passaparola.
Se non avete un gruppo di amici particolarmente abili con le coreografie, contattate un gruppo di ballo professionale, piuttosto che una banda, un gruppo rock, dei giocolieri: a seconda dei vostri gusti e del tipo di proposta che intendete fare.
Pensate anche al luogo dove potreste organizzare questo evento speciale e a come si presterebbe.
La famosa catena di Sant’Antonio vi sarà di certo utile per spargere la voce e far partecipare più persone possibile.
Una volta che avete organizzato il tutto fate in modo che ci sia la musica e che lei/lui non sospetti nulla…
Vedrete che quando il vostro flash mob entrerà InScena, la vostra dolce metà, con gli occhi colmi di commozione, non potrà di certo che dire di sì alla vostra proposta di amore eterno!

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Vota!

Dillo con un Flash Mob!
5/5 su 1 recensioni

error: Il contenuto è protetto