Dovete organizzare il vostro matrimonio? Perché non iniziare da qui!

InScena Eventi in collaborazione con InCommunication ed RTB Network vi propongono di partecipare ad un evento esclusivo tutto da scoprire e… da degustare!
Al prestigioso ristorante Carlo Magno di Collebeato, nel suggestivo Salone degli Arcieri, il prossimo 22 gennaio va “in scena” l’Open Day Oggi mi sposo… al Carlo Magno.
Dalle ore 10 alle ore 22, una giornata intera dedicata al mondo del wedding, in cui parteciperanno i professionisti del settore esponendo le loro proposte e suggerendo servizi di stile per rendere davvero unico il vostro giorno vostro più importante.

Più eventi nell’evento, perché ogni momento sarà intervallato da situazioni coinvolgenti:

il format televisivo,
la sfilata degli abiti con le ultime tendenze in passerella,
make up & hair style exibition,
un set fotografico artistico,
note di sax,
dj set,
voci dal vivo,
tasting open bar
… e altro ancora!

Ma la vera punta di diamante dell’evento è certamente il menu proposto dal grande Chef Beppe Maffioli, per una degustazione che vi lascerà certamente il segno nel cuore…
Dalla colazione, con le dolcezze del famoso Maestro Pasticcere Iginio Massari alla cena, con più proposte di terra o di mare e vini in abbinamento.

Carlo Magno è ristorante e anche banqueting, perché sia possibile vivere le emozioni organolettiche proposte dalla brigata ovunque la coppia desideri sposarsi… per questo Carlo Magno proporrà a tutti gli ospiti del 22 gennaio anche altre location: in Franciacorta, al lago o in città, per contestualizzare la magia di ogni evento in modo personalizzato, com’è desiderio della coppia.

Cosa aspettate, questo il link per iscrivervi: online il programma dell’evento, con gli orari ad ingresso libero e quelli in cui è necessaria la prenotazione.

Certamente non mancherò nemmeno io e, se vorrete, avrò modo di consigliarvi, perché tutto sia facile, bello, perfetto e romantico come sognate da sempre!

Ambra

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Speciale Wedding: un evento esclusivo dedicato ai futuri sposi
Vota!