Non perdere l’occasione, iscriviti subito alla Ciaspolata delle Lanterne in Maniva!

Si avvicina la primavera e con essa anche la voglia di stare all’aria aperta.
Purtroppo il nostro adorato inverno anche quest’anno è trascorso troppo velocemente, regalandoci con molto ritardo la neve tanto attesa..
Vogliamo quindi godercela fino all’ultimo e dare a tutti voi, che come noi amate la montagna, l’opportunità per partecipare ad un’ultima passeggiata con le ciaspole sulla neve.

L’occasione è perfetta per rendere unica una serata davvero alternativa: abbiamo pensato proprio a tutti organizzando questo evento!
Non avremmo mai potuto dimenticare gli amici, le famiglie e le coppie di innamorati; sapremo soddisfare gli sportivi e anche i golosi, e soprattutto… colpiremo dritto al cuore i più romantici!

Siete curiosi?
Allora non potrete proprio mancare, sabato 12 marzo 2016 alla Ciaspolata delle Lanterne, organizzata da noi di InScena Eventi con il Ristorante Fabus, a Bagolino, in Locatità Maniva.

In omaggio a tutte le donne una lanterna volante che verrà accesa proprio sulla neve, in un punto panoramico magico, ricco di suggestione… e tutte insieme faremo volare tra le stelle i nostri fantastici desideri – magari con l’aiuto dei cavalieri presenti!

Iniziativa a numero chiuso con termine ultimo per le iscrizioni: giovedì 10 marzo.
Cliccate sulla locandina per tutti i dettagli.
Per info ed iscrizioni scrivere a eventinscena@gmail.com.

Vi aspettiamo!

 

Ciaspolata delle Lanterne in Maniva

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Ciaspolata delle Lanterne in Maniva
Vota!