Uno chef a tua completa disposizione per il tempo di un pranzo o di una cena!

Di cosa si tratta?

Nuova tendenza o nuova esigenza di mercato?
Poco importa, certo è che piace, e tanto!
Uno chef a domicilio, per festeggiare un compleanno, un anniversario, una circostanza particolare. Per fare una sorpresa a chi ami. Per dare una festa a casa tua e godertela come se fossi un ospite!

Il nostro spot è: “Un ristorante a casa tua“, proprio perché per una sera (o per un pranzo) per i tuoi ospiti trasformiamo la tua casa in un ristorante, con il vantaggio dell’intimità  che solo casa tua può offrire!
Cuciniamo, apparecchiamo, serviamo noi: il tutto ad un costo sicuramente competitivo.
In poche parole realizziamo un menu esclusivo, creato dallo chef e servito da un cameriere o anche più semplicemente proposto in versione buffet, sempre in base al numero degli invitati e in linea con il budget stabilito.
Sceglieremo per te gli ingredienti migliori: il menù verrà concordato con voi con il suggerimento delle nostre tante proposte, per rendere unica e indimenticabile la serata.

 

Come funziona?

Il nostro lavoro include il tempo di preparazione dei piatti e il servizio.
Per una serata più informale si può anche scegliere di avere solo lo chef ed essere autonomi nel servizio.
Curiamo noi la spesa per il menu tramite fornitori selezionati e, su richiesta, ci occupiamo anche dei vini abbinandoli perfettamente al menu.
Oltre agli ingredienti ed ai trucchi per cucinare bene, la selezione delle materie di prima qualità è elemento fondamentale.

A domicilio” significa proprio che utilizzando la cucina di casa tua oppure quella di una location attrezzata proposta da te o da noi.

Per privati ed aziende garantiamo: semplicità organizzativa, discrezione, professionalità, qualità, genuinità, prestigio e design, all’insegna di un servizio completo e personalizzato adatto ad ogni budget.

A tailor made event, designed just for you!

 

 

error: Content is protected !!