Ricevimento in giardino: perchè non fare in modo che le bomboniere diventino regali utili per sopportare il sole?

Volete regalare qualcosa che ricorderà per sempre il vostro matrimonio: un dono, piccolo o grande che sia, per ringraziare chi ha preso parte al giorno più bello della vostra vita.
La scelta della bomboniera è spesso difficile, non solo per i budget da dedicare alla spesa, ma anche perché trovare qualcosa di carino ma non inutile o kitsch non è affatto semplice.

Tra le idee del momento, vi suggerisco quelle dedicate ai matrimoni en plein air: doni utili per «sopravvivere» al banchetto e renderlo allo stesso tempo colorato e divertente.

Con un budget limitato ci sono i ventagli colorati: originali, divertenti ed utili per le giornate estive calde e afose.
Tinta unita o con decorazioni, in linea con il tema del matrimonio oppure retrò, i ventagli possono riempire cestino chic all’ingresso della location scelta per il banchetto oppure essere elegantemente adagiati accanto ad ogni piatto sulla tavola.

Se invece si opta per qualcosa di più audace, per un party davvero colorato, vi suggerisco occhiali multicolor, per proteggere gli occhi dal sole e anche per scattare foto simpatiche e non “ufficiali” capaci di raccontare il backstage del pranzo e della festa.

Se si vuole osare, poi, ci sono gli ombrelli. Sì, avete capito bene!
E non per portare sfortuna agli sposi con un temporale estivo ma, anche in questo caso, per proteggere gli invitati dal sole e scatenarsi con foto e gag simpatiche.

Infine la bomboniera pensata al femminile, per tutte le invitate che soffrono il tacco 12, ossia le bellissime scarpe alte e scomode!
E allora perché non fare trovar loro un cambio di scarpe comodo, chic e divertente?
Tante ballerine o anche degli infradito, per accontentare i maschietti!

Ecco quindi servito un elenco suggerimenti per divertirsi durante il banchetto… senza dimenticare che gli invitati potranno riutilizzare tutto anche a casa!

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Bomboniere: regali utili sotto il sole!
Vota!